CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA:

OGGETTO DEL SERVIZIO

Tutti i veicoli utilizzati sono in possesso del previsto titolo all’immatricolazione e in regola con le disposizioni vigenti in materia di revisione annuale. Tutti i veicoli sono assicurati con i massimali previsti per legge.

I veicoli della Drincar srl sono condotti esclusivamente da dipendenti dell’Azienda, muniti della documentazione professionale di legge, sottoposti con regolarità a visite ed esami specifici a norma di legge.

 

PREVENTIVI – TARIFFE

L’offerta ha una validità di 15 giorni. Il Cliente deve fornire orario e luogo di partenza, orario di rientro, destinazione, eventuali ulteriori punti di carico o tappe intermedie.

La Direzione si riserva di modificare il prezzo dopo aver preso visione del programma di viaggio definitivo. La scelta del percorso, salvo diversi accordi, è a discrezione del conducente. Eventuali cambiamenti di orario o percorso in fase di svolgimento del servizio potranno essere concordati con il conducente. La Direzione si riserva il diritto di addebitare al Cliente il costo di tali variazioni, comprese quelle dovute a forza maggiore e non imputabili all’Azienda.

Le ore eccedenti verranno addebitate.

Le tariffe, salvo diversa indicazione in fase di preventivo, comprendono iva e pedaggi autostradali. Non sono compresi, salvo diversa indicazione,

ticket ZTL (zone a traffico limitato), parcheggi, pedaggi individuali dei viaggiatori, traghetti, trafori, ponti. Il Cliente deve provvedere all’alloggio (in camera singola) del conducente salvo diversi accordi. I pasti del conducente verranno addebitati per la somma pari ad € 20.00 a pasto se in Italia o €25.00 se estero, se non pagati direttamente dal Cliente.

 

PRENOTAZIONI

Le prenotazioni possono essere effettuate personalmente presso i nostri uffici, tramite e-mail, telefono, o tramite il sito www.drincar.it

Modalità di pagamento: Direttamente all’autista o rimessa diretta mediante bonifico bancario vista fattura, pena l’applicazione degli interessi legali.

 

CANCELLAZIONI

Nessuna penalità per disdetta fino a 24 ore prima della partenza.

Sarà a discrezione della Direzione quantificare la penalità per cancellazioni da 24 ore prima fino alla partenza stessa.

 

RIMBORSI

Nessun addebito può essere imputato all’Azienda per:

– furti o danneggiamenti al materiale depositato a bordo, salvo il caso di provata negligenza o dolo da parte dell’Azienda;

– mancato raggiungimento della destinazione o ritardi per cause di forza maggiore (impraticabilità delle strade, rottura del mezzo ecc).

 

OGGETTI SMARRITI

Il Cliente al termine del viaggio, è tenuto a verificare la presenza di eventuali oggetti dimenticati a bordo.

Eventuali oggetti ritrovati dal nostro personale verranno conservati presso i nostri uffici per il tempo massimo di 30 giorni.

 

RESPONSABILITA’ DEL CLIENTE

Eventuali danni ai mezzi provocati dai passeggeri verranno addebitati al Cliente.

 

REGOLE DI COMPORTAMENTO A BORDO

– I passeggeri sono tenuti ad indossare le cinture di sicurezza.

– E’ vietato consumare cibi o bevande a bordo.

– E’ vietato fumare a bordo.

– E’ vietato caricare a bordo o nel bagagliaio materiale infiammabile o giudicato pericoloso dal conducente.

– Il carico di materiale diverso dal bagaglio personale, deve essere richiesto ed autorizzato dalla Direzione.

 

CONTROVERSIE

Eventuali controversie legali saranno di competenza del Foro di Udine.